Michele Di Re candidato sindaco del Movimento Civico “30 per Acireale”

Michele Di ReDopo mesi di confronti e lavoro e a distanza di una settimana esatta dalla presentazione ufficiale del Movimento civico, i rappresentanti del sodalizio hanno reso noto oggi, nel corso di un’affollata e partecipata conferenza stampa, il nome del candidato a sindaco che li rappresenterà alle prossime elezioni amministrative di Acireale 2014.

Sarà Michele Di Re il candidato a sindaco del Movimento civico “30 per Acireale” , il quale si è presentato alla città illustrando una prima bozza del programma che sarà aperto, come già preannunciato in sede di presentazione del Movimento civico, al confronto con tutte le forze politiche della città.

Ha parlato di lavoro, di sviluppo economico, di una certa attenzione alle fasce più deboli e ai giovani, che rappresentano il domani. Inoltre, Di Re si è soffermato anche sull’aspetto sociale e su quello dello sviluppo turistico di Acireale.

“Da lunedì – ha poi concluso Michele Di Re – andremo ad illustrare il nostro progetto ai rappresentanti delle varie forze politiche della città senza nessuna esclusione e preclusione”.

 Acireale, 25 gennaio 2014 

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: