Opportunità Lavorative nel campo delle discipline giuridiche

leggeSegnalo alcune offerte di lavoro che riguardano laureati in discipline giuridiche.
Le  offerte provengono da aziende di grandi dimensioni (Bmw, Wolters Kluwer) ma anche da studi legali privati con sedi in tutta italia.
I profili ricercati riguardano specialisti con esperienza, neolaureati per praticantati e consulenti.
Per candidarti, segui le istruzioni indicate nelle offerte!

Bmw ricerca un Purchasing Specialist in grado di gestire e redigere la contrattualistica con tutti i fornitori aziendali e di dare una consulenza specifica su questioni legali. Il candidato ideale ha circa 30 – 35 anni, possiede una laurea in Giurisprudenza e ha già maturato un’esperienza nella funzione Acquisti presso aziende multinazionali strutturate dove ha avuto modo di vedere anche la redazione dei contratti.
Per candidarsi

Wolters Kluwer cerca sales specialist software legale per le zone della Lombardia e Lazio. L’offerta si rivolge a laureati con una conoscenza di base della materia legale; la laurea in giurisprudenza e l’abilitazione alla professione di avvocato costituiranno titolo preferenziale.
Per candidarsi

Il gruppo Ab, operante nel campo della cogenerazione e della valorizzazione energetica di fonti rinnovabili,  seleziona un Legal Affair Specialist per la sede di Orzinuovi (BS). Al candidato si richiede laurea magistrale in giurisprudenza e titolo di avvocato, oltre a una significativa esperienza nella contrattualistica e nella gestione di appalti pubblici, e una fluente conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi

Eil Ma.Vi Torino srl
, ditta specializzata in appalti pubblici e lavori privati, cerca per inserimento nel proprio organico, previo periodo di prova, laureato in giurisprudenza o avvocato amministrativo con pluriennale esperienza. Sede di lavoro TORINO. Recapiti: Indirizzo v. Lungo Dora Voghera 34/n 10153 Torino. Tel. 011 8129293. Fax 011 8128620.

Selcom Group
, società specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici, seleziona un Responsabile Ufficio Legale, per la sede di Castel Maggiore (BO). Il Responsabile, di supporto alla Direzione, si occuperà della gestione di tutti gli aspetti legali della società relativi a business, strategia societaria e commerciali, rischi contrattuali. Si richiede la laurea in Giurisprudenza ed esperienza maturata in collaborazione con Aziende/Gruppi multinazionali. È  indispensabile la conoscenza della lingua inglese.
Per candidarsi

CBA, studio legale tributario, ricerca laureati in giurisprudenza per la sede di Milano. Sono richiesti sia profili con esperienza che neolaureati/praticanti.
Per candidarsi

Girardi Studio Legale, con sedi a Trento e Milano, offre opportunità di inserimento a un Senior Legal in Diritto civile ​ con un’esperienza di almeno 5 anni maturata in studi internazionali o nazionali. Si richiede la disponibilità a trasferte nel Nord Italia.; un Junior Legal in Diritto Amministrativo, con esperienza di 2 anni e un’età massima di 30 anni.​
Vedi il dettaglio delle posizioni e candidati!Avv. Antonio Rigo Studio Legale, Studio legale udinese specializzato nella trattazione di affari civili e contenzioso nel settore del diritto civile, commerciale e fallimentare, ricerca giovani professionisti o neo laureati in giurisprudenza per futura collaborazione. Contattare lo studio al numero 0432 508355 e chiedere dell’ avv. Michela Paulitti. Altri recapiti dello studio: via Luigi Moretti, 2, 33100 Udine – Fax: 0432 25039.

Studio Legale Nanni
di Prato ricerca neolaureato/a in giurisprudenza per una collaborazione in materia di compliance aziendale. Si richiedono ottime conoscenze informatiche, motivazione e propensione al lavoro in team.  Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.
Per ulteriori informazioni

SACE, Gruppo italiano di servizi assicurativi e finanziari, cerca stagista da inserire nella Divisione Affari Legali e Generali/Servizio Compliance. Il lavoro consiste nell’analisi dei processi organizzativi e delle procedure interne al fine di individuare le criticità e identificazione delle normative di interesse aziendale. Requisiti: Laurea in giurisprudenza o economia; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima propensione al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale: Master e/o corsi di specializzazione in compliance, voto di laurea superiore a 105/110.
Candidati

Unimpiego Confindustria srl,
società di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro del Sistema Confindustriale, ricerca un avvocato per importante studio legale che opera a livello nazionale ed internazionale, con sede nell’alto mantovano. È richiesta esperienza di almeno 5 anni nella gestione delle pratiche in ambito prevalentemente civile giudiziale.
Candidati

Studio Legale Mastrorosa & Partners Avvocati, specializzato in contratti, risarcimento danni, diritto del lavoro e diritto di famiglia, ricerca per la propria sede di Roma un avvocato con reale esperienza e problem solving nei settori di attività dello Studio. Richiesto VOTO MINIMO DI LAUREA 100/110. Inviare curriculum e foto di presentazione a: recruitment@mastrorosa.it. Gradita lettera di presentazione.

Finanziaria Internazione
, società che fornisce servizi finanziari e amministrativi alle imprese, è alla ricerca di un legal servicing e di un junior internal auditor per stage.
Per candidarsi

Studio legale IURIS S.r.l, ricerca un collaboratore in provincia di Caserta. L’annuncio, è rivolto a laureati in giurisprudenza e finalizzato ad un rapporto di praticantato. Rif. Telefonici 3387744872

Fire Spa
, azienda specializzata nella consulenza e gestione dei crediti in via stragiudiziale, ricerca per la sede di Messina un Consulente legale/Avvocato. il candidato dovrà coniugare l’iniziale supporto tecnico alle aree che si occupano del recupero del credito in via stragiudiziale fino a giungere alla esecuzione delle possibili azioni legali da intraprendere. Requisiti indispensabili: l’abilitazione all’esercizio della professione forense acquisita da almeno due anni unita ad un’ esperienza nel ramo delle procedure esecutive maturata presso studi legali o aziende strutturate.
Candidati

Società Cooperativa Pegaso
, ricerca un tirocinante con laurea in giurisprudenza. La sede di lavoro è Ragusa. La durata del contratto è di 6 mesi.
Per candidarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: