Opportunità Lavorative del 17.09.2013

p001_1_00STUDIO FRA SRL Studio di architettura con sede a Catania (Studio FRA srl) cerca tirocinante per ruolo di assistente in amministrazione/segreteria, disoccupata o inoccupata, con diploma di laurea in Psicologia, Giurisprudenza, Lingue o Scienze Politiche, di età compresa tra i 24 ed i 35 anni non compiuti al, residente in Calabria, Campania, Puglia o Sicilia, in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 del programma AMVA – NEET di Italia Lavoro per i tirocini. La tirocinante dovrà avere le seguenti caratteristiche: – buona conoscenza del pacchetto Windows office (incluso Excel ed Acces) – ottime conoscenze nell’uso di internet – spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro in gruppo. – dinamicità, flessibilità ed adattabilità;
– disponibilità immediata a registrarsi immediatamente secondo le procedure indicate nel portale web del programma AMVA-NEET di Italia Lavoro. Il tirocinio avra’ durata semestrale. Si offre una borsa di tirocinio pari a € 500 mensili.
Le aspiranti tirocinanti sono pregate di inviare ENTRO IL 21 SETTEMBRE 2013 un cv in formato europeo con foto ed eventuali allegati ritenuti necessari per comprovare i requisiti richiesti all’indirizzo studiofra.cv@gmail.com. E’ prevista una pre-selezione su cv ed un colloquio.

MINI MARKET/PANIFICIO cerca a Catania, via Plebiscito 94, un aiutante panettiere pratico. Per info contattare il numero  095/2184776 tutti i giorni tranne il mercoledì.

SAPORI DI SICILIA seleziona, previa prova di 2 settimane, valido cuoco/a piatti tipici mediterranei,pratico/a nelle decorazioni dei piatti e gestione della cucina. Meglio se pratico anche nelle gastronomia e pasticceria. Il/la candidato/a dovrà essere esente da impegni familiari o affettivi se non preventivamente in accordo con l’Azienda, perché soggetto/a a probabile trasferimento. Inviare curriculum con foto, collegandosi al seguente link: http://www.subito.it/offerte-lavoro/cuoco-catania-73328793.htm, seguono se interessati, ulteriori informazioni.

KARISMA PARRUCCHIERI cerca apprendista volenterosa a Catania, in via Orto Limoni, 20. Per info contattare il numero: 345/4684157

CERCASI ANIMATORE O ANIMATRICE con esperienza per collaborazione continuativa, ma saltuaria per feste con massimo 10-13 bambini in una piccola sala sita a San Giorgio pressi via Palermo, Catania. Le feste dureranno max 3 ore. Inviare una mail con i prezzi collegandosi al seguente link: http://www.subito.it/offerte-lavoro/animatore-per-feste-di-compleanno-bambini-catania-73308808.htm

ISIM SRL Istituto superiore informatica meridionale srl azienda leader in Italia per inserimento propria struttura seleziona 10 teleoperatrici / ori a Catania; richiedesi età 20-45 anni; disponibilità pomeridiana;predisposizione ai contatti interpersonali e nel lavoro di gruppo; offresi fisso mensile incentivi e premi. Per colloquio inviare curriculum a: ufficio.selezioneisim@gmail.com; citando : CODICE TL

CERCASI BADANTE a Catania per signora anziana con i seguenti requisiti: educata, dolce, affidabile, che sappia parlare italiano, che abbia voglia di lavorare e che ascolta e segue le regole già imposte dalla famiglia sia nella gestione della casa che nella gestione dell’anziana. Si offre oltre al compenso mensile anche vitto e alloggio. Rispondere a questo annuncio collegandosi al seguente link:  http://www.subito.it/offerte-lavoro/badante-catania-73299512.htm,  allegando curriculum vitae con foto o una presentazione con  specificato: nome, età, numero di telefono, posti di lavoro precedenti e mansione. Verranno scartati a priori tutti i messaggi senza numero di telefono.

CERCASI BANCONISTA per bar sito nel centro di Catania in via Etnea, ragazzo/a con esperienza per servizio ai tavoli e banconista. Per info contattare il 345/9851885.

PARRUCCHIERE SALVO cerca a Catania soci, professionisti parrucchieri uomo o donna, per nuovo progetto, zona via Umberto. Per info collegarsi al seguente link:  http://www.subito.it/offerte-lavoro/parrucchiere-catania-67755833.htm

CATANIA EVENTI cerca cantante per matrimoni e cerimonie. I requisiti richiesti sono: – solo sesso femminile; -residenza in Catania o provincia; -serietà professionale; -bella presenza; – vasto repertorio musicale. Rispondere all’annuncio inviando foto, mail e telefono, collegandosi al seguente link:  http://www.subito.it/offerte-lavoro/cantante-x-matrimoni-ed-eventi-catania-73275128.htm

BEAUTY SPACE ricerca venditori motivati e intraprendenti per vendere servizi estetici, programmi di dimagrimento e prodotti di bellezza. Lavoro da svolgere anche da casa o come lavoro extra. Ottime provvigioni. Inviare curriculum vitae e numero di telefono per colloquio collegandosi al seguente link: http://www.subito.it/offerte-lavoro/venditrici-catania-73271124.htm

CENTRO STUDI DANZA scuola danza, sita in zona Viale M. Rapisardi, cerca istruttore balli caraibici e di coppia, possibilmente tra i 25 e i 30 anni, per piccolo gruppo di ragazze over 16 anni (livello intermedio). Le lezioni si terranno il lunedì ed il mercoledì dalle 20.00 alle 21.00. Richiedesi serietà e professionalità. Per info contattare il numero: 095/2867851

THE STAG’S HEAD IRISH PUB  di Catania, seleziona:  Personale di sala, Barman, Barlady, Promoter, Cassiere/Cassiera di bella presenza. Per info contattare il numero: 392/2237919

TRATTORIA SICILIA cerca donna anche straniera come aiuto in cucina, pulizie, lavapiatti; orario di lavoro turno spezzato dalle 10,30 alle 16 e dalle 19 alle 24; tutti i giorni si eseguono piatti della Romania preferenza donne rumene. La trattoria è situata in via Monsignor Ventimiglia n°93 a Catania. E’ possibile portare curriculum vita dalle 12 alle 15 o dalle 20 alle 24 tutti i giorni; o telefonare a Daniele al numero: 3403583831; o inviare curriculum vitae con foto a trattoriasicilia@virgilio.it; lavoro immediato paga mensile 750 euro + extra.

POLARIS EVENTI Agenzia di eventi e comunicazione, seleziona a Catania talenti (trampolieri, giocolieri, sputa fuoco, mago delle bolle) da inserire in organico. Per partecipare alle selezioni, inviare un curriculum vitae ed una fotografia a info@polariseventi.com.

CERCASI RAGAZZO maggiorenne per lavoro di volantinaggio a Catania con un minimo di esperienza. Per info collegarsi al seguente link: http://www.subito.it/offerte-lavoro/volantinatore-catania-73214924.htm

JAM SNC con sede in Catania ricerca figure professionali con esperienza pluriennale nel settore della ristorazione (cuoco/a specializzato/a in cucina caraibica/messicana, barman/barlady, pizzaiolo, responsabile di sala) per prossima apertura ristorante. Inviare cv aggiornato al 2013 a jamrestaurant@hotmail.com.

AZIENDA SETTORE ABBIGLIAMENTO – ricerca n. 1 responsabile punto vendita a Catania. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea, conoscenze informatiche, precedente esperienza nella vendita di abbigliamento, esperienza nella gestione di più persone. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D862.

SOLE E LUNA SRL – azienda settore socio assistenziale, ricerca n. 1 operatore a Catania. La richiesta è rivolta a disoccupati da oltre 24 mesi in possesso dell’attestato di qualifica Osa. Scadenza offerta lavorativa: 20 settembre. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D884.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente ricerca addetti alle vendite. Si richiedono ottime capacità relazionali, buona cultura del cliente e del servizio, ottime capacità comunicative, disponibilità a lavorare 20 ore settimanali su turni e nei week end. Scadenza offerta lavorativa: 19 settembre. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D888.

AZIENDA SETTORE MARKETING SOCIALE – ricerca risorse giovani orientate a lavorare in contesti differenti da inserire nel proprio organico per campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi. Le risorse selezionate dovranno possedere ottime capacità di comunicazione e team working, attitudine al contatto col pubblico e lavorare per obiettivi. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D891.

AZIENDA SETTORE COMMERCIALE – ricerca n. 1 team leader a Catania. Si richiede: diploma/Laurea; pregressa esperienza nel ruolo e gradita provenienza da realtà strutturate; disponibilità full-time , dinamismo e flessibilità; capacità organizzative e relazionali; ottime capacità di team building, pianificazione e problem solving. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D892.

AZIENDA SETTORE PROTESI ACUSTICHE – ricerca n. 1 tecnico audiometrista a Catania. Il candidato ideale, in possesso del Diploma di Laurea in Tecniche Audiometriche, fornirà un supporto specialistico ai clienti utilizzando la più moderna strumentazione diagnostica. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D894.

INDITEX – azienda settore moda, ricerca n. 1 responsabile di negozio a Catania. Il candidato ideale ha maturato pregresse esperienze nel settore di almeno tre anni nella gestione del personale in analoghe realtà. Passione per la moda, capacità organizzativa, ottime doti relazionali, leadership e disponibilità alla mobilità territoriale. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D913.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente ricerca n. 1 impiegato commerciale a Catania. Il profilo ideale ha maturato esperienza come venditore o impiegato commerciale, ha come requisito fondamentale la capacità di gestione autonoma della propria attività. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D914.

STARBYTES – ricerca n. 1 programmatore/sviluppatore software online per la realizzazione di rogetti aperti sul portale. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D918.

AZIENDA SETTORE PUBBLICITARIO – ricerca ragazzi/e per la distribuzione di materiale pubblicitario (volantinaggio) a Catania. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D919.

SEAGLOBAL – azienda settore telecomunicazione, ricerca operatori call center a Catania. Si richiede: diploma di scuola media superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, spiccata attitudine alla vendita, forte orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D920.

STUDIO TECNICO LEGALE – ricerca n. 10 collaboratori automuniti a Catania. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore, buona presenza e cultura generale, capacità di relazionarsi. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D921.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente ricerca n. 1 contabile. Si richiede: esperienza pregressa in aziende strutturate, la risorsa dovrà avere un’ottima conoscenza dell’ERP JD Edwards e una buona conoscenza della lingua inglese. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D922.

AUTOLAVAGGIO PETER PAN cerca ad Acireale ragazzo max 25 anni residente ad Acireale e dintorni anche prima esperienza. Per rispondere all’annuncio collegarsi al seguente link: http://www.subito.it/offerte-lavoro/aiutante-lavagista-catania-73343879.htm

OFFRESI LAVORO DI ANIMAZIONE per pre e post scuola (dalle 7,30 al suono della campana inizio lezioni, dal suono della campana fine lezioni alle 14,30 a: Acicatena, Acireale, San Giovanni la Punta. Per info consultare il nostro sito www.associazioneorione.it o contattare i numeri di telefono: 3497702377; 3490548865

DOMUSBET SRL cerca a San Giovanni La Punta per azienda leader nel settore delle scommesse sportive e altro una segretaria per assistenza telefonica. 6 ore giornaliere, retribuzione fissa. Disponibilità immediata. Per info collegarsi al seguente link: http://www.subito.it/offerte-lavoro/segretaria-assistenza-catania-73343633.htm

BORGO I RINATI disponendo di attrezzata falegnameria, offre a Misterbianco opportunità ad addetti di eseguire i propri lavori di falegnameria, ebanisteria,restauro ecc, con locazione ad ore. Per info 3496870301.

RISTORANTE CORTILE DEI GENTILI CLUB cerca ad Aci Castello  ballerina professionista di tango per organizzare una serata argentina in data 21 settembre. Si richiede bella presenza,esperienza nel settore e professionalità. Per info contattare il numero: 334/8882167

CERCASI PROMOTER presso Centro Commerciale Conforama zona Giarre per consulenza e prevendita tende da sole. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: – sesso femminile – età tra i 25 ai 35 anni – esperienza nella vendita – buona conoscenza pacchetti office,posta elettronica. – buona dialettica – bella presenza – disponibilità immediata e a lavorare su turni compreso sabato e domenica – puntualità e massima serietà
per fissare un colloquio conoscitivo inviare cv all’ e-mail customecare@artetendasud.it o chiamare ai seguenti numeri Loredana: 345-2984214; Laura: 346-3711405.

CERCASI INSEGNANTE MADRELINGUA INGLESE con ottime capacità didattiche per lezioni private pomeridiane a domicilio a Valverde (CT) rivolte a due bimbe di 5 e 7 anni, due volte a settimana per un totale di quattro ore settimanali. Le interessate possono chiamare il numero di cellulare: 366 28 93 420.

AZIENDA SETTORE COMUNICAZIONE – ricerca operatori telefonici. Si richiede: diploma o laurea, flessibilità, personalità comunicativa, determinazione nel raggiungere gli obiettivi. Sede di lavoro: Mascalucia. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D917.

FOTOCOM AZIENDA in collaborazione con Eures Milano ricerca 25 fotografi, anche senza esperienza, da inserire presso alcune strutture turistiche in Spagna. I candidati dovranno interagire coi clienti ospiti durante il loro soggiorno e le escursioni per realizzare poi dei servizi fotografici, compresa post-produzione e stampa. Requisiti – Diploma – Buona dimestichezza con la fotografia – Conoscenza base di software di fotoritocco – Conoscenza inglese (livello B2). Si offre – Contratto a tempo determinato – Rimborso spese di viaggio, trasferta, alloggio a carico dell’azienda- Retribuzione in base all’esperienza (1100 euro prima esperienza; 1400 euro, esperienza pregressa con Fotocom; 1800 euro, responsabile coordinamento). Inviare cv con foto (primo piano e figura intera) entro il 30 novembre 2013 a fotocomgroup@libero.it e per conoscenza (cc) aeures.mi@provincia.milano.it

PROGETTO YFEJ YOUR FIRST EURES JOB in collaborazione con la Commissione Europea e la Provincia di Roma, offre gratuitamente la possibilità ai giovani dai 18 ai 30 anni di proporre la propria candidatura a quelle aziende europee, aderenti all’iniziativa, che ricercano personale. Lo staff di YFEJ dopo aver incrociato domanda e offerta organizza per i candidati scelti un colloquio con il potenziale datore di lavoro. Parte dei costi del viaggio e del trasferimento sono finanziati dai fondi del progetto. Requisiti per partecipare- età compresa tra i 18 e i 30 anni- cittadinanza di un paese dell’Unione Europea;- residenza legale in un paese dell’unione Europea. Gli interessati possono inserire il proprio cv in inglese tramite la pagina www.yourfirsteuresjob.eu/it/eujob4eu.

E.S.F. GERMANY ricerca personale adeguato per la gastronomia italiana in Germania(Stuttgart e dintorni). Cuochi, pizzaioli, aiuto cucina e baristi anche senza conoscenza della lingua tedesca. Camerieri preferibilmente con almeno conoscenza base della lingua tedesca. Età minima 20 anni e quella massima 50 anni. Le retribuzioni saranno commisurate a secondo della tariffa sindacale del luogo dove risiede la ditta offerente. Offerte di lavoro stagionali, a tempo determinato o indeterminato. E.S.F. Germany offre anche corsi di lingua tedesca, assistenza sociale, giuridica e fiscale a tutti quelli che vorranno usufruire dei servizi di mediazione. L’azienda si occuperà di tutte le operazioni di transnazionalità e aiuterà gli interessati ad inserirsi nel campo del lavoro. Per candidarsi e per ulteriori informazioni www.esf-germany.de,lavorareingermania@libero.it, tel. 0049-(0)711-4699073

IL RISTORANTE ST. GEORG DI EINSIEDELN (Svizzera), tramite la società Opera Gastronomie GmbH e la rete Eures, è alla ricerca di personale italiano da inserire come camerieri e baristi.I candidati dovranno occuparsi dell’accoglienza clienti, servizio ai tavoli e preparazione drink e bevande varie.Caratteristiche del candidato
– Età 25-35 anni- Attestato di qualifica- Un minimo di esperienza nel ruolo- Conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio cv via mail a guasta68@yahoo.it o contattare Domenico Guastalegname, presso Opera Gastronomie GmbH – Hauptstrasse, 72 – 8840 Einsiedeln – tel. +41 554222626

RISTORANTE PUGLIESE situato a Londra in collaborazione con Eures cerca cuochi esperti in cucina regionale pugliese ai quali offrirà un contratto a tempo indeterminato. Si richiede- Disponibilità a lavoro full time su turni- Età max 30 anni- Diploma di scuola alberghiera- Conoscenza lingua inglese. Si offre- Contratto a tempo indeterminato
– Retribuzione da 1200 a 2000 euro a seconda delle reali capacità- un mese di formazione iniziale. Inviare curriculum vitae con lettera di presentazione a golafulham@gmail.com con oggetto “Chef Puglia/ EP”.

 

CORSI, MASTER, TIROCINI

 

  • Favorire almeno 500 inserimenti di giovani in un anno in PMI e multinazionali tedesche, inglesi, polacche, spagnole e romene, oltre che italiane. È questo l’obiettivo che l’agenzia per il lavoro Gi Group si propone di raggiungere nell’ambito di “Your first EURES job”, l’edizione 2013 del bando promosso dalla Commissione Europea volto a contrastare la disoccupazione giovanile e agevolare la mobilità lavorativa internazionale degli under 30.Attraverso l’erogazione di servizi, misure di sostegno finanziario ai giovani in cerca di occupazione in un Paese dell’UE diverso da quello di residenza e incentivi alla formazione per le piccole e medie imprese, il progetto mira ad aiutare nel complesso circa 1500 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni a trovare un posto di lavoro nelle aziende di tutt’Europa.Gi Group, grazie a “Your first EURES job” potrà così contribuire ad aiutare i giovani interessati a vivere un’esperienza professionale oltre confine mediante:
    – un rimborso forfettario per le spese sostenute per i viaggi di colloquio, a seconda della distanza della sede dell’azienda dal Paese di residenza, laddove la job interview non potesse avvenire attraverso Skype o altre tecnologie o presso sedi locali di multinazionali e un indennizzo economico per la prima sistemazione nel Paese straniero;
    – un training preparatorio nel Paese di partenza tenuto dagli esperti di Gi Group, focalizzato sulle conoscenze linguistiche e sullo sviluppo delle soft skills, sia per sostenere i ragazzi ad affrontare al meglio il colloquio, sia per prepararli all’impatto di lavoro con la nuova realtà;
    – un ulteriore training on the job (presso l’azienda del Paese ricevente) con l’obiettivo di aiutare il candidato nel processo d’apprendimento di abilità e competenze specifiche per le piccole e medie imprese .Le attività del progetto termineranno a marzo 2014. Ogni tre mesi Gi Group invierà alla Commissione Europea un report sul lavoro svolto e sui giovani collocati. Per tutti coloro che sono interessati a ricevere maggiori informazioni sul progetto e sulle modalità di partecipazione è possibile consultare il sito di Gi Group al seguente link:www.gigroup.com/yfejYour First EURES job”, in Italia, rientra nell’ambito del programma di attività e iniziative Gi Group, denominato “YOUng FIRST”, interamente dedicato agli under 30 e volto a favorire il loro ingresso nel mercato del lavoro.

 

  • Il PROGRAMMA EUROPEO LEONARDO DA VINCI offre l’opportunità di effettuare un tirocinio formativo in uno dei paesi aderenti al programma. I tirocini sono erogati dai progetti Leonardo PLM attraverso una selezione a bando. Per verificare le opportunità in essere, occorre individuare il o i progetti d’interesse e contattare direttamente il referente di progetto per avere indicazione sulle modalità di presentazione della candidatura. Le scadenze (selezione, partenze e rientri) e le durate delle permanenze variano da progetto a progetto.
    Ogni organismo stabilisce nei bandi di selezione la durata della permanenza all’estero e i paesi di destinazione, insieme ai requisiti e alle date di scadenza per la presentazione delle domande. Le aziende dove svolgere i tirocini vengono individuate dagli organismi stessi, nell’ambito dei rispettivi accordi di cooperazione. La partecipazione al Programma è gratuita, la borsa Leonardo da Vinci rappresenta un contributo finanziario diretto per sostenere i “costi di mobilità”: viaggio, assicurazione e soggiorno. In Italia il Programma Leonardo è coordinato dall’Isfol, l’Istituto per la Formazione Continua dei Lavoratori. Per maggiore informazioni e prendere visione dei diversi bandi collegati al sito: http://www.programmaleonardo.net/

 

  • Per i laureati in Sicilia sono previste, numerose opportunità (master, stage, tirocini, borse di ricerca e di studio) nell’ambito del Programma di interventi della Regione Siciliana, Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale. Per info, consultare il sito www.siciliafuturo.com.
  • ITALIA LAVORO – nell’ambito del progetto Amva – Giovani Laureati Neet – pubblica un avviso per realizzare 3 mila tirocini di sei mesi a favore dei giovani che non studiano e non lavorano. L’obiettivo è quello di aiutarli nella ricerca di un’occupazione, attraverso un’opportunità che permetta loro di fare un’esperienza concreta in azienda. Per info consultare il sito: www.italialavoro.it

 

  • LA FEDERAZIONE SCS/CNOS oltre ai posti in Italia, ha 20 posti per svolgere il Servizio Civile all’estero presso opere salesiane in Spagna in progetti a favore di minori e giovani. Per ulteriori informazioni/dettagli puoi contattare Stefano Angeloni presso la sede nazionale SCS/CNOS: Tel 064940522;  mail:  stefano@salesianiperilsociale.it

 

CONCORSI

15/09/2013

CATANIA

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «POLICLINICO – VITTORIO EMANUELE» DI CATANIA – Bando di concorso, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per N.1 dirigente medico neurochirurgia. Scad. 30 settembre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.69 del 30-08-2013.

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LA MICROELETTRONICA E MICROSISTEMI – Bando di concorso, per N.1 borsa di studio per laureati (Bando n. BS IMM012/2013/CT). Scad. 25 settembre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.72 del 10-09-2013.

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LA MICROELETTRONICA E MICROSISTEMI – Bando di concorso, per N.1 borsa di studio per laureati (Bando n. BS IMM011/2013/CT). Scad. 21 settembre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.71 del 06-09-2013.

I.P.A.B. – ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICIENZA ‘OASI CRISTO RE’ Bando di concorso per  l’affidamento dell’incarico professionale biennale per N.1 fisioterapista . Scad. 19 settembre 2013. Fonte: DIR.  N.62 del 11-09-2013.

 

PALERMO

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI CALCOLO E RETI AD ALTE PRESTAZIONI – U.O.S. DI PALERMO – Bando di concorso per N. 1 ricercatore universitario. Scad. 07 ottobre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.71 del 06-09-2013.

CERISDI – CENTRO DI RICERCHE E STUDI DIREZIONALI Bando di concorso per N.10  borse di studio “Premio Giovanni Bonsignore” 2013. Scad. 30 settembre 2013. Fonte: DIR.  N.62 del 11-09-2013.

ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA SICILIA ‘A. MIRRI’ DI PALERMO – Bando di concorso per N. 1 perito elettronico, N.3 personale laureato, N.1 perito agrario, N.1 perito industriale. Scad. 23 settembre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.67 del 23-08-2013.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO – Bando di concorso per N. 1 informatico. Scad. 23 settembre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.67 del 23-08-2013.

 

MESSINA

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI TECNOLOGIE AVANZATE PER L’ENERGIA ‘NICOLA GIORDANO’ DI MESSINA – Bando di concorso per N. 1 personale laureato. Scad. 09 ottobre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.63 del 09-08-2013.

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI TECNOLOGIE AVANZATE PER L’ENERGIA ‘NICOLA GIORDANO’ DI MESSINA – Bando di concorso per N. 1 ingegnere. Scad. 07 ottobre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.71 del 06-09-2013.

 

RAGUSA

COMUNE DI SANTA CROCE CAMERINA Bando di concorso per titoli per la copertura di N.2 posti di istruttore direttivo dei servizi tecnici, e di N.2 posti di operaio. Scad. 01 ottobre 2013. Fonte: DIR.  N.56 del 31-07-2013.

 

TRAPANI

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TRAPANI Bando di Concorso-Abilitazione per N.1 mediatore marittimo. Scad. 02 novembre 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.70 del 03-09-2013. ISTITUZIONE PUBBLICA DI ASSISTENZA E BENEFICENZA M. A. INFRANCA – SAN GIACOMO Bando di Concorso-Mobilità per N.1 istruttore amministrativo contabile, N.1 collaboratore amministrativo. Scad. 30 settembre 2013. Fonte: DIR.  N.62 del 11-09-2013.

 

A cura del Centro Orizzonte Lavoro di Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: