Opportunità Lavorative del 02.07.2013

Strength in NumbersSTUDIO COMMERCIALE RAPISARDA in Catania cerca ragioniere/a che autonomamente si occupi delle dichiarazioni fiscali dello studio, dei bilanci, della contabilità. Si richiede la conoscenza dei programmi team system (algoritmi). Proporsi solo se in possesso dei requisiti. Disponibilità immediata. Per info, contattare il numero 3471809975.

CERCASI BADANTE 40-50 anni, totalmente libera da impegni familiari e disponibile a vivere sia a Palermo che a Catania, per assistenza H24 anziano ultra ottantenne non autosufficiente affetto da parkinson e moglie anziana autosufficiente. Si richiede: massima serieta’ e disponibilita’ h24, patente, esperienza comprovata di assistenza agli anziani e relative referenze, non fumatrice. Si offre vitto e alloggio. Inviare CV con foto collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/badante-catania-68583078.htm.

CERCASI PIZZAIOLO esperto per pizzeria d’asporto a Catania, forno a gas, capace anche di far teglie. Massima serietà. Per info, contattare il numero 3931293086.

MIRO ANIMATION cerca ballerina/o fitness per stagione estiva in montagna. Partenza immediata. Per info, contattare il numero 3474883594. Inviare c/v e foto per intero all’ e-mail: stefanborrelli@tiscali.it.

CERCASI AIUTO CUOCO a Catania, età tra i 20 /24 anni, con esperienza minima di 2 anni, preferibilmente diplomato. La posizione lavorativa riguarda: 6 turni di lavoro alla settimana di mattina x 6 ore al giorno. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/cuoco-catania-68562027.htm.

CERCASI SVILUPPATORE esperto in scrittura php per lavori a progetto a Catania. Conoscenze richieste: php; zend; mysql; XML. Inviare curriculum a job@myteut.com. Per info, contattare il numero 095/7411710.

ESTETICA S.r.l cerca a  Catania, n’ 2 Estetiste e n’ 1 Onicotecnica con le seguenti caratteristiche: Attestato di Formazione, esperienza minimo triennale,  capacità di gestire il reparto di Estetica, ottima presenza. Possibilità di crescita, in ambiente giovane e dinamico. Inviare CV completo di attestati di qualifica e foto, collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/estetista-catania-68512322.htm.

GRUPPO SANTAMARIA S.P.A cerca un addetto all’Istruttoria Cessione del quinto dello stipendio a Catania. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo occupandosi sia della fase di istruttoria sia della delibera della pratica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale As400 e Feevo. Iscritto OAM. Si offre contratto iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe ccnl del commercio. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/operatore-di-backoffice-catania-68504125.htm.

LA NEW GENERATION PARRUCCHIERI di Lino Sciacca cerca a Catania esperta manicurista da inserire nel proprio staff. La persona interessata deve avere almeno 20 anni, usare prodotti professionali ed esperienza maturata. Per i colloqui recarsi direttamente in negozio dal martedì al venerdì (via Imperia 128-130 Catania). Per informazioni (no e-mail), contattare il numero 095 437416 oppure 3336674784.

TC SERVICE S.R.L. societa ‘ di servizi e formazione assume segretaria personale dirigente.  Eta’ dai 30 anni in su, disponibilità a piccoli spostamenti. Si richiede presenza, discrezione e riservatezza. Inviare curriculum con foto e lettera di presentazione collegandosi alla pagina http://www.subito.it/offerte-lavoro/segretaria-personale-catania-68479566.htm.

PHARMANUTRA S.R.L. cerca un Informatore Scientifico – Commerciale per Catania. Il termine per presentare le candidature è il 9 Luglio. Il candidato ideale ha, preferibilmente, una laurea in ambito scientifico. Completano il profilo ambizione, orientamento al successo, motivazione, passione e lavoro per obiettivi. Tutti gli interessati potranno candidarsi inviando il CV (file Word/PDF nominato con cognome e nome) con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) a job.ateneo@unict.it, entro il 9/07/2013, indicando in oggetto “PharmaNutra– Informatore Scientifico”

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 1 addetto ufficio acquisti. Si richiede esperienza pregressa Lingue straniere: Inglese livello intermedio Conoscenze Informatiche: Excel, Word, modulo ordini JD Edwards. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D535.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania  1 responsabile magazzino. Tra i suoi compiti: controllo giacenze della merce, coordinamento attività di ricevimento merci, gestione del personale, gestione resi e rotture, presidio del rapporto con le piattaforme esterne dei trasportatori del cario/scarico materiale tecnico dei punti vendi Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D536 entro il 7 luglio.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania 2 addetti settore logistica con esperienza maturata in magazzino, abilità informatiche ed ottime capacità organizzative. La ricerca è rivolta a studenti universitari e/o neolaureati, auto o motomuniti. Flessibilità part-time. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D537 entro il12 luglio.

CALL CENTER cerca a Catania operatori telefonici. Si richiede: diploma di scuola superiore, utilizzo del pc base, buona dialettica, spiccata attitudine alla vendita, forte ambizione a raggiungere gli obiettivi prefissati. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D540.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania n.1 responsabile sala; n. 1 vice responsabile; n. 6 addetti di sala e accoglienza clienti; n. 1 tecnico manutentore. I profili senior devono aver maturato esperienza sia nell’intrattenimento che nella gestione del personale, nell’accoglienza clienti, supporto alle problematiche della sala da gioco, gestione dell’erogazione della vincita. Ai profili junior è richiesta esperienza di contatto col pubblico, buona gestione del denaro. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D567.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca a Catania n. 1 responsabile di ristorazione, n. 1 aiuto cuoco/pizzaiolo, n. 2 cuochi, camerieri di sala. Richiesta esperienza nel settore. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D568.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE, per azienda cliente, cerca promoter per vendita di servizi a Catania. Si richiede: esperienza nel settore vendita (diretta e/o telefonica) o in attività generiche a contatto con il pubblico, Forte predisposizione ai risultati. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D569.

CERCASI PANETTIERE con esperienza in forni a pietra ad Acireale (CT). Per info, contattare il numero 3476225190.

UN PASSO DAL MARE a Capomulini, Acireale, cerca cuoco pratico. Per info, conttattare il numero 3395950072

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente ricerca operatori call center. Requisiti richiesti: appartenenza alle liste delle cat. protette, diploma di scuola superiore, buona dialettica, flessibilità oraria e disponibilità lavorativa part time. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicili.it con riferimento D565.

AZIENDA SETTORE AMMINISTRATIVO cerca  1 addetto alla contabilità. Requisii richiesti: diploma, esperienza nel ruolo di 1 anno, conoscenza del pacchetto Office, domicilio nelle zona di Giarre o paesi limitrofi. Completano il profilo precisione, autonomia, ottima padronanza dei principali strumenti informatici e predisposizione ai rapporti interpersonali. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D563.

AZIENDA SETTORE SERVIZI – ricerca n. 1 esperto contabile a Messina. Si richiede: esperienza decennale nel ruolo, laurea o diploma ad indirizzo amministrativo-contabile; conoscenza di software contabile ( preferibilmente Open Manager della software house Dylog Spa); conoscenza pacchetto office. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D584.

AZIENDA SETTORE INFORMATICO – ricerca n. 1 ragioniere con esperienza a Ragusa, che oltre alla contabilità, sia in grado di occuparsi di riparazione di pc e notebooks. Si richiede età compresa tra 23 e 29 anni. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D580.

AZIENDA SETTORE ABBIGLIAMENTO – ricerca n. 1 responsabile punto vendita a Palermo. Requisiti richiesti: diploma/laurea, conoscenze informatiche, precedente esperienza in analoga posizione, esperienza nella gestione di più persone, buona conoscenza di tecniche di marketing, bilancio e budget. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D557.

AZIENDA DI RICERCA DEL PERSONALE – per azienda cliente settore automotive, ricerca n. 1 venditore a Palermo. Requisiti richiesti: laurea in economia o Ingegneria con ottima predisposizione al contatto con il pubblico e capacità proattive. Inviare curriculum vitae a lavoro@quotidianodisicilia.it con riferimento D558.

CATENA DI RISTORANTI in Austria e Germania cerca nuovi pizzaioli da inserire nel proprio team lavorativo. Si ricercano persone con i seguenti requisiti: giovani (under 30), con esperienza maturata nel settore pizzeria (che sappiano almeno stendere, condire e infornare), con voglia di fare e di imparare. La catena ha i propri standard, ingredienti e metodi, a quali bisognerà adattarsi. Per candidarsi è necessario scrivere a zaglia.dario@gmail.com una mail con una piccola presentazione, a cui allegare il proprio curriculum con foto.

MUMBO JUMBO ANIMAZIONE ricerca e assume animatrici e addette mini club disponibili fin da subito a partire per l’estero. Si richiede conoscenza delle lingue straniere (russo in particolare). Per poter prendere in considerazione la tua candidatura compila il form sul sito internetwww.mumbojumbo.it  alla sezione Lavora con Noi, o invia il tuo cv allegando una foto intera ed un primo piano a: risorseumane@mumbojumbo.it.

OMICRON S.R.L., società Svizzera in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, seleziona 10 consulenti PL/SQL – Oracle. Si richiede: esperienza funzionale bancaria in almeno uno dei seguenti ambiti: accounting, legal reporting, taxes, security operation-SOAP, cash operation-COP, credits, CRM, e-banking;- conoscenza PL/SQL e Oracle;- inglese fluente. Si offre:Contratto della durata di 1 anno rinnovabile. Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro:Lugano (Svizzera). Inviare il cv presso Omicron srl, via Gammelli, 64100, Teramo, www.omicronsrl.eu

AZIENDA SVIZZERA ricerca con urgenza operaie per il periodo estivo fino a settembre. Nel dettaglio la mansione richiede:
– assemblaggio, – montaggio e confezionamento componenti. Requisiti: provenienza ed esperienza settore orologiero e/o elettronico- disponibilità su tre turni, giornata e sabato- disponibilità immediata e per il periodo estivo, automunite. Luogo di lavoro: Mendrisiotto. Impiego temporaneo di lunga durata da giugno a settembre. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura completa di cv e foto tessera indicando il rif.: OPE_1306.  Per candidarsi : Work &Work SA, via cantonale 2°, 6928, Manno (CH), www.workandwork.ch .

 

CORSI, MASTER, TIROCINI 

Per i laureati in Sicilia sono previste, a breve, numerose opportunità (master, stage, tirocini, borse di ricerca e di studio) nell’ambito del Programma di interventi della Regione Siciliana, Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale. Per info, consultare il sito www.siciliafuturo.com.

 

PROGETTO YOUSUD, di mobilità transnazionale, intende fornire ai beneficiari un’occasione di formazione professionale nei settori Green Economy, ICT, Turismo e, al termine dei tirocini, supportare i giovani tirocinanti in eventuali azioni di autoimpiego grazie all’assistenza di una società di consulenza. I 45 tirocini del secondo flusso, della durata di 13 settimane, avranno luogo tra settembre – dicembre 2013. Requisiti di ammissione: giovani laureati disponibili sul mercato del lavoro, disoccupati o inoccupati, residenti in Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna; non aver già usufruito in passato di borse di studio nell’ambito del Programma Leonardo da Vinci – Mobilità – PLM;- non aver compiuto il 35° anno di età alla data di scadenza del bando. Per maggiori dettagli relativi ai requisiti di partecipazione e alle modalità di candidatura, consultare il bando sul sito www.yousud2012.eu.

 

 

CONCORSI

30/06/2013

 

MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE

CONCORSO – Bando di reclutamento, per il 2013, di 6.300 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell’Esercito italiano. Scad. 13 agosto 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.96 del 07-12-2012.

 

CATANIA

UNIVERSITA’ DI CATANIA – Bando di concorso per N. 1 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale,ricercatori universitari. Scad. 11 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.49 del 21-06-2013.

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «POLICLINICO – VITTORIO EMANUELE» DI CATANIA – Bando di concorso per la formazione di una graduatoria, N. 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.  Scad. 11 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.46 del 11-06-2013.

CONSIGLIO NAZIONALE PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE IN AGRICOLTURA ISTITUTO SPERIMENTALE PER L’AGRUMICOLTURA DI ACIREALE – Bando di concorso per N. 2 ricercatori universitari. Scad. 11 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.46 del 11-06-2013.

 

PALERMO

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO Bando di concorso- riapertura per 1 funzionario addetto stampa, cat. d3.  Scad. 22 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.49 del 21-06-2013.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO Bando di concorso per

la formazione di una graduatoria per N. 1 dirigente medico di gastroenterologia.  Scad. 18 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.48 del 18-06-2013.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO Bando di concorso per

la formazione di una graduatoria per N. 1 dirigente sanitario medico ortopedia e traumatologia.  Scad. 18 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.48 del 18-06-2013.

UNIVERSITA’ DI PALERMO Bando di concorso per  N. 1 tecnologo per  svolgere  attività  di supporto tecnico e amministrativo alle attività  di  ricerca,  presso il dipartimento di scienze giuridiche della società e dello sport. Scad. 18 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.48 del 18-06-2013.

UNIVERSITA’ DI PALERMO Bando di concorso per  N. 1 tecnologo per  svolgere  attività’  di supporto tecnico e amministrativo alle attività’ di  ricerca,  presso il dipartimento di fisica e chimica. Scad. 18 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.48 del 18-06-2013.

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO ”P. GIACCONE” DI PALERMO Bando di concorso per

N. 2 personale laureato.  Scad. 11 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.46 del 11-06-2013.

 

MESSINA

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO DI TECNOLOGIE AVANZATE PER L’ENERGIA «NICOLA GIORDANO» DI MESSINA – Bando di concorso per N. 1 personale laureato. Scad. 06 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.49 del 21-06-2013.

 

 

TRAPANI

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER L’AMBIENTE MARINO COSTIERO – Bando di concorso per N. 1 collaboratore tecnico enti di ricerca, part-time al 50%, con profilo professionale di collaboratore tecnico Enti di ricerca livello VI presso l’Unità organizzativa di supporto di Capo Granitola. Scad. 22 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.49 del 21-06-2013.

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE – ISTITUTO PER L’AMBIENTE MARINO COSTIERO – Bando di concorso per N. 1 ricercatore universitario, con profilo professionale di ricercatore livello III presso l’Istituto per l’ambiente marino costiero – Unità organizzativa di supporto di Capo Granitola. Scad. 15 luglio 2013. Fonte: G.U.R.I.  N.47 del 14-06-2013.

 

 

ATTENZIONE.  Facciamo presente che, nonostante l’impegno che mettiamo nel selezionare con  cura per voi le opportunità lavorative, resta purtroppo sempre possibile che  qualcuna di esse risulti truffaldina. A ciascuno il compito di effettuare le  opportune verifiche e di tenerci informati, nel caso che se ne riscontri  qualcuna ingannevole.

Circa  i call center, bisogna verificare se le condizioni economiche sono vantaggiose o  si tratta di sfruttamento.

A cura del Centro Orizzonte Lavoro di Catania

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: