Nuova Impresa Confcommercio: Comunicazione, tecniche di vendita e finanziamenti alle startup


Logo ConfcommercioUsa questi strumenti per battere la crisi !

Da sempre sono le emozioni a muovere il mondo.In esse c’è il potere per raggiungere qualsiasi risultato.Le emozioni sono l’unico strumento per battere la crisi e coinvolgere i clienti ad acquistare.Esse traspaiono dal tuo modo di presentarti,dalla tua voce. Scopri queste tecniche da usare nella tua vita professionale.
Vieni a scoprirle durante il corso “Comunicare e vendere in tempo di crisi” in programma il 5 Luglio 2013,dalle ore 8,30 alle ore 19,30,a Catania nell’area formativa di Confcommercio,in via Mandrà n.13.Docenti :Giuseppe Urzi’,Vocal Coach (dalle 8,30 alle 13,30) e Franz Cannizzo (dalle 14,30 alle 19,30),esperto in tecniche di vendita.Rilascio attestato di partecipazione. Iscrizioni entro il 28 Giugno 2013,alle ore 12,00 su info@nuovaimpresaweb.it  dopo aver scaricato,spedito il modulo di iscrizione su www.nuovaimpresaweb.it ed effettuato il versamento di Euro 99,00 + Iva.


I finanziamenti per le start up giovanili in Sicilia

Lunedi’ 24 Giugno 2013,alle ore 8,30,presso la sede di Confcommercio,in via Mandrà n.8 a Catania,Nuovaimpresa organizza il secondo seminario in programma nell’estate 2013,dal titolo “Start up in Catania:quali finanziamenti in Sicilia per le attività d’impresa?”

Relatori il dott.Franz Cannizzo,responsabile di Nuovaimpresa e consulente di direzione aziendale,il dott.Giacomo Giusto e il dott.Carmelo Messina,dell’Enterprise Europe Network Italia e il dott.Mario Bucolo,noto startupper Siciliano.

 

“Questo nuovo appuntamento di “Start up in Catania” per l’estate 2013 – evidenzia il dott.Franz Cannizzo – viene offerto da Nuovaimpresa Confcommercio ai giovani Siciliani,affinchè possano avere un approccio corretto alle problematiche della creazione d’impresa,grazie alla nostra esperienza,maturata sino ad oggi dal 1997 e che ci ha permesso di formare oltre 1.000 nuovi imprenditori e seguire,dall’idea,al finanziamento,allo start up vero e proprio piu’ di 600 progetti d’impresa.Tutte aziende presenti ancora oggi sul mercato,nonostante la crisi”.

 

La partecipazione è gratuita ma le prenotazioni devono pervenire,per il numero limitato di posti,allo 0957310711 selezionando l’opzione 7 (dalle 8,30 alle 12,00) o su info@nuovaimpresaweb.it  entro Venerdi’ 21 Giugno 2013,alle ore 12,00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: